skip to Main Content

30/07/2020
Una eterna ricerca

Sempre più spesso nell’ultimo periodo mi chiedo, se sto facendo le scelte giuste, se ho preso la strada giusta e così via. Spesso, essendo immersa totalmente nella quotidianità, dimentico che ogni scelta è giusta se deriva da una intuizione e che la strada è giusta se decido di vederla con occhi diversi.

Queste domande infondo non sono fatte da me ma dal mio solito piccolo ego, il quale da un pò di tempo si sente solo, perchè lo ignoro e quindi mi tende delle trappole sciocche ed inutili.

La vita per questo ed altri motivi è una eterna ricerca; io infatti nelle vesti di una inaspettata “Indiana Jones” mi sento davvero bene.

Questa continua evolutiva ricerca della verità, della mia missione, mi stimola a non sedermi mai sui risultati raggiunti, anzi mi stimola a chiedermi:
e poi cos’altro c’è da scoprire?
dove devo sbattere il naso oggi?
quali lezioni devo svolgere?

Potrà sembrare sciocco ed invece non lo è perché io vivo nel mio Regno e quindi ogni cosa che accade nel mio Regno appunto, che sia buona o meno dipende solo da me, ne ho la piena responsabilità.

Vivo nella certezza che non può succedermi nulla che io non abbia voluto consciamente o inconsciamente e soprattutto che non riceverò alcuna lezione che io non sia in grado di poter sopportare, ed anche questo è evolutivo.

Ho liberato la mia mente dalla paura che il mondo esterno possa nuocermi…perché tutto e dico tutto è lo specchio di ciò che siamo, di come vibriamo ed il mondo è un nostro servo e non può far altro che obbedirci.

L’unica cosa che possiamo fare è modificare il nostro interno, innalzando la nostra vibrazione, costringendo così anche il mondo esterno, che è un nostro riflesso a modificarsi con noi.

Questa riscoperta di sé non avrà mai fine ed io mi sento immensamente grata per questo dono e per tanta abbondanza di opportunità ricevute.

Katia

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top