skip to Main Content

04/08/2020
Vivere nel flusso

Se penso ai versetti del vangelo di Luca 11 :“Ebbene io vi dico: Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”, sento come fossero stati scritti oggi nel qui ed ora.

Si…dico questo perché imparare a chiedere nel modo giusto a cercare nel posto giusto ed a bussare alla porta giusta è fondamentale per “diventare” e poi per “ottenere”.

L’universo è ricco di abbondanza infinita per tutti e non potrebbe essere diversamente, perché è la sua natura quindi essendo noi parte integrante di esso siamo parte di questa naturale abbondanza, quello che dobbiamo capire è come accedervi e soprattutto dobbiamo capire che prima di ottenere abbondanza dobbiamo diventare noi stessi qualcosa di più elevato e che tutto il resto ne è solo una conseguenza.

Attirare a noi eventi sincronici è altrettanto fondamentale per entrare in un flusso armonico universale; voglio dire che la felicità o l’infelicità non derivano da quanti soldi o ricchezza abbiamo ma dipendono da quanto sappiamo vivere in armonia nel flusso che è stato creato per noi.

Dipende da quanto sappiamo amare incondizionatamente e contenere ogni cosa al nostro interno, perché ogni evento che crediamo esterno in verità dipende da noi.

Il dolore deriva dalla temporanea cecità dell’essere umano e siamo ciechi perché rifiutiamo di vedere che l’amore di Dio è ovunque e per Dio non intendo il Dio biblico, ma bensì una entità creatrice onnipresente.

Quando sentiamo nella carne, che la strada che percorriamo è stata preparata per noi nel bene e nel male smettiamo di giudicare e quando smettiamo di giudicare ogni, cosa iniziamo ad amare incondizionatamente e quando cominciamo ad amare entriamo in risonanza con l’universo creatore, rientriamo nel suo flusso e tutto inizia a girare nel verso giusto, non esiste più bene e male perché capiamo che ogni cosa è evolutiva e che siamo noi creatori del nostro universo e ne siamo quindi gli unici Re e responsabili.

Per la prima volta la vera felicità fa capolino nel cuore finalmente aperto, le porte dell’abbondanza sono spalancate ed una smodata quantità di energia universale ti usa come canale.

Questo si chiama risveglio, ritorno a casa del Padre, questo succede all’Anima quando comprende di non essere solo una macchina…

Katia

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top