skip to Main Content

10/06/2022
Riscoprire la propria divinità

Ci sono periodi nella vita di chi come me ha scelto l’evoluzione personale come missione, di profonda riflessione e silenzio esteriore, che genera poi anche un certa assenza dalle scritture.

Fa parte di un processo dove il nostro “Essere Divini” guida la nostra energia dove è più necessario, senza sperperi, in un momento in cui il focus è fondamentale.

Persiste poi nel profondo la ferrea volontà di cercare quella verità che già conosco ma a cui non so dare il nome.

Se interrogo le mie Guide, e vi assicuro che lo faccio spesso mentre mi guardo dentro, comprendo nel profondo che questa verità coincide con la parola “Divinità”.

La Divinità del “Padre o di Dio” (per chi è religioso), coincide con la stessa che “Colui che può tutto ciò che vuole o l’Universo” (per chi non è religioso) possiede e diffonde in tutto il creato.

Ogni atomo, ogni particella dell’esistenza è fatta di quella Divinità, perché ogni cosa è fatta della stessa sostanza del Padre e dell’Universo e noi umani non facciamo eccezione.

Noi siamo intrisi della materia universale fino alla scarpe e quindi siamo stati generati per essere Divini ed Immortali come il creato stesso; come la stessa energia creatrice e distruttrice, che plasma la materia informe. Infatti in natura nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.

Il nostro Essere Divini è legato indissolubilmente a queste leggi universali, perché la frase “Siamo tutti fatti della stessa sostanza del Padre” è frutto di una conoscenza così antica che fino ad oggi era stata confusa e mistificata.

Ora in un periodo di profonda evoluzione, in cui Gaia dimora ormai stabilmente in quinta dimensione, queste verità diventano dominio di tutti, ma sono comprese in modo profondo, solo da coloro che sono pronti ad un nuovo balzo evolutivo…

Contestualmente però ogni seme gettato sulla terra darà i suoi frutti al momento opportuno.

Accogliamo quindi questo Essere Divini, come Anima sa di esserlo e muoviamo i nostri passi in un sentiero di ritorno da dove siamo venuti.

Se ci fermiamo per un pò, a riflettere con il cuore aperto potremmo ricevere quell’intuizione, che ci toglierà il respiro e ci chiederemo come mai fino ad oggi, non ce ne eravamo accorti.

Ogni cosa avviene al momento giusto, nè prima nè dopo…e così sia ora e sempre, con immensa gratitudine nel servizio.

Katia

Questo articolo ha un commento
  1. COMPLIMENTI. OTTIMO SCRITTO. RICERCARE DIO IN SE STESSI PER PREPARARE UN RITORNO TRA LE SUE BRACCIA E’ L’AZIONE PIU’ ENCOMIABILE, DOPO LA CARITA’ VERSO IL PROSSIMO, CHE L’ESSERE UMANO POSSA CONCEPIRE. SPERO DI ESSERTI VICINO CON LA FORZA DEL MIO MISTICO AMORE IN QUESTA RICERCA E IN QUESTO RITORNO, AFFINCHE’ I NOSTRI KARMA SI CONGIUNGANO INDISSOLUBILMENTE IN UN CORDONE OMBELICALE PER ESSERE I NEONATI DELLA PARUSIA, CIOE’ UN MONDO DELLA 5° DIMENSIONE DOVE GESU’ PROCLAMERA’ LA SUA LEGGE, IL CUORE IMMACOLATO DELLA MADONNA DI MEDJUGORJE TRIONFERA’ E I POPOLI SI AMERANNO COME FRATELLI ELEVANDO LE LORO LODI A GESU’ E ALL’ONNIPOTENTE. BACIONI. TUO AFF.MO FABIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top