18/12/2020
La grazia della conoscenza
Non riesco con le parole a spiegare cosa provo oggi, in un venerdi che potrebbe sembrare qualunque (ma che per me non lo è) ho acquisito un nuovo tassello di conoscenza che mi ha aperto ancora ed ancora nuovi orizzonti; ed in questa nuova presa di consapevolezza sento il chakra del cuore esplodermi nel petto, dalla quantità di energia che questo ha generato.
La vera ricchezza è spirituale non materiale quella semmai è solo una conseguenza, dal momento in cui capisci che tu stesso sei immortale…che il linguaggio della vita è un codice ben diverso da quello che può sembrare, ti senti libero.
Io vivevo nella paura perché non avevo occhi per vedere, per decenni ho sguazzato in una profonda paura e senso di inadeguatezza, tanto da soffocare. Poi il dolore mi ha fatto urlare talmente forte da rompere certi argini e come un fiume in piena spazza via ogni cosa, il mio dolore ha raso al suolo molte parti di me, lasciando un campo vuoto da riempire nuovamente alla luce di una nuova conoscenza.
La distruzione si è portata via credenze assurde, paure, blocchi e mi ha lasciato solitudine, miseria e malattia…mi ha messo alla prova e lo fa ancora ma in quel frangente mi ha aperto una porta, perché ho voluto fortemente trovare una via di uscita imparando tre cose fondamentali.
La prima è che per poter rinascere non bisogna aver paura di morire a sé stessi; la morte delle maschere è un rito di purificazione necessario per portare alla luce chi siamo realmente.
La seconda è che l’universo ha i suoi codici e che le cose vanno chieste in modo giusto; lo diceva anche Luca nel suo vangelo, sono insegnamenti antichi ma attuali oggi più che mai. Le cose arrivano se impariamo a chiederle nelle modalità con cui si può dialogare con l’universo, il quale non capisce le nostre parole ma bensì le nostre vibrazioni…noi siamo energia, tutto è energia.
La terza è comprendere nel profondo che io sono l’unico creatore del mio destino; l’unica persona responsabile di ogni evento diretto ed indiretto che mi accade.
Questo regala un potere enorme, uccide la vittima che vive in te è ti regala una corona…quella del Re.
Ho aperto il mio cuore e l’universo ci ha riversato amore, ho aperto la mia mente è l’universo ha risvegliato la mia coscienza. Più chiedo, più divento più mi dono e più ricevo…piccole scoperte quotidiane che accolgo con entusiasmo di bimbo mi ricongiungono con il mio universo, semplificando certi meccanismi e regalandomi una gioia di fondo unita alla fede nella vita, nei suoi codici da scoprire e nelle azioni da compiere.
Mi sento immensamente ricca e piena di grazia perché ho avuto in dono la voglia di rinascere, di riscoprire una conoscenza che da millenni dimora dentro di noi, di studiare e di capire quanto siamo vicini a quella quinta dimensione che ancora non riusciamo a vedere.
Katia